Il mercato delle criptovalute è in continua fluttuazione, ma la tendenza a lungo termine sembra indicare un certo grado di prevedibilità. Con ogni evento di dimezzamento del Bitcoin, il più ampio mercato delle criptovalute ha vissuto una tendenza rialzista a lungo termine. I cicli quadriennali di dimezzamento del Bitcoin, quindi, forniscono un’utile linea guida per tutti gli investitori in criptovalute.
Tuttavia, con tanti token interessanti nel Web3, può essere difficile decidere quale investimento fare. Sia le previsioni di AltSignals che quelle di Polygon sono rialziste per i prossimi anni, ma quale delle due ha la probabilità di produrre i rendimenti percentuali più elevati?
Indice
- 1 Due solide opzioni per un portafoglio di investimenti a lungo termine
- 2 Che cos’è Polygon (MATIC)?
- 3 Previsioni di prezzo di Polygon: MATIC potrebbe raggiungere i $5 nel 2025?
- 4 Che cos’è AltSignals?
- 5 Come funziona ASI?
- 6 ASI potrebbe raggiungere i $3 nel 2025?
- 7 Previsione del prezzo di AltSignals vs Polygon: qual è la migliore opportunità di investimento?
Due solide opzioni per un portafoglio di investimenti a lungo termine
Il mercato delle criptovalute ha sofferto di un perdurante mercato ribassista dall’inizio del 2022, con molte altcoin che hanno perso oltre il 90% del valore totale. Polygon/Matic, tuttavia, ha resistito insolitamente bene nello stesso lasso di tempo, il che ha portato molti esperti a prevedere una forte previsione dei prezzi di Polygon nei prossimi mesi e anni.
Nel 2024, l’evento di dimezzamento del Bitcoin dovrebbe dare il via alla prossima corsa al rialzo del mercato delle criptovalute. Il dimezzamento del Bitcoin è stato storicamente un catalizzatore per l’aumento dei prezzi nei mercati delle criptovalute, in quanto l’evento aumenta la scarsità della criptovaluta più grande e più affermata del Web3.
Quest’anno, il presale dei token ASI di AltSignals ha suscitato grande entusiasmo. Potrebbe rivelarsi una delle migliori opportunità di investimento dell’anno, dato che il nuovo token ASI viene lanciato a soli $0,012. Il progetto sta anche sviluppando un nuovo toolkit di trading alimentato dall’intelligenza artificiale, che potrebbe renderlo una delle piattaforme AI più valide sul mercato delle criptovalute entro il 2025.
Che cos’è Polygon (MATIC)?
Polygon è una soluzione di scaling Layer 2 per Ethereum che consente agli sviluppatori di distribuire applicazioni decentralizzate (dApp) con un throughput elevato e una bassa latenza. La rete è in grado di supportare transazioni quasi istantanee, “gas fees” ridotte e trasferimenti sicuri di asset.
MATIC si è evoluta fino a diventare una delle criptovalute più preziose per capitalizzazione di mercato dal suo primo lancio nel 2019. La rete è una scelta popolare tra gli sviluppatori grazie alla sua innovativa soluzione di scaling per Ethereum, il più grande ecosistema blockchain di Web3.
Previsioni di prezzo di Polygon: MATIC potrebbe raggiungere i $5 nel 2025?
La previsione di prezzo di Polygon rimane rialzista per il futuro, in quanto MATIC continua a registrare buone performance in condizioni di mercato delle criptovalute non ottimali. La mini corsa al rialzo all’inizio del 2023 ha visto MATIC aumentare considerevolmente, il che segnala una forte azione di prezzo per Polygon a lungo termine.
Gli esperti prevedono che MATIC supererà il suo precedente massimo storico durante il prossimo mercato rialzista delle criptovalute. Le previsioni di prezzo di Polygon indicano spesso MATIC a un livello di prezzo di $4,67 nel 2025.
Che cos’è AltSignals?
AltSignals supporta una community di trading online di grande successo sin dal suo lancio nel 2017. L’indicatore AltAlgo™ ha fatto sì che molti di coloro che hanno azzeccato i suoi trade abbiano decuplicato il loro portafoglio in 19 mesi diversi, dato che ha un tasso di precisione impressionante, costantemente superiore al 70%.
Il nuovo toolkit alimentato dall’intelligenza artificiale rilasciato da AltSignals si chiama ActualizeAI. Questo nuovo stack di trading alimentato dall’AI utilizzerà l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’apprendimento automatico per migliorare notevolmente l’accuratezza dei segnali di trading, che hanno già un grande successo.
Sfruttando la potenza delle tecnologie di intelligenza artificiale, AltSignals potrebbe diventare un leader del settore a tutti gli effetti. ActualizeAI dovrebbe inaugurare una nuova era per il trading online, in quanto chiunque potrà potenziare le proprie capacità con uno strumento che analizza istantaneamente grandi quantità di dati sul mercato delle criptovalute.
Come funziona ASI?
Il nuovo token ASI fornisce accesso diretto al nuovo stack ActualizeAI. Inoltre, i possessori di token possono testare i nuovi strumenti di trading di AltSignals prima che vengano rilasciati ufficialmente, il che offre a tutti gli investitori un vantaggio unico nel trading del mercato delle criptovalute.
ASI concede anche l’ingresso all’AI Members Club, che offre numerosi vantaggi in base al numero di token posseduti. L’AI Members Club ospiterà tornei di trading ufficiali in cui i partecipanti potranno guadagnare ricompense in criptovalute, oltre a garantire l’accesso a vendite pubbliche e private per nuovi progetti di criptovalute.
ASI potrebbe raggiungere i $3 nel 2025?
ASI ha un grande potenziale di rendimento futuro in quanto combina diverse tecnologie chiave per offrire un’esperienza blockchain unica. Il token ASI stesso ha una tokenomica deflazionistica e un’utilità incorporata nella piattaforma, che potrebbe attirare livelli significativi di utenza nel tempo.
Molti esperti prevedono un prezzo di $2,50 nel 2025, con un aumento di oltre 100 volte rispetto alla fine del presale. Il presale stesso aumenterà il prezzo di ASI da $0,012 a $0,02274, dando agli investitori un tempo limitato per partecipare prima che il token venga lanciato negli exchange pubblici.
Previsione del prezzo di AltSignals vs Polygon: qual è la migliore opportunità di investimento?
Sia le previsioni di AltSignals che quelle di Polygon sono promettenti in vista della prossima grande corsa al rialzo del mercato delle criptovalute. Sebbene Polygon rimanga uno degli asset più performanti degli ultimi anni, è molto probabile che AltSignals diventi un nome importante nel movimento AI basato sulla blockchain.
Il token ASI è ben posizionato per capitalizzare il recente entusiasmo verso le criptovalute basate sull’intelligenza artificiale. Al livello di prezzo attuale, il titolo si presenta come un’ottima aggiunta a qualsiasi portafoglio di investimento e il presale potrebbe essere il momento migliore per partecipare.
Puoi partecipare al presale di AltSignals qui.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Siamo su Telegram
Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!