Come tutti noi sappiamo, le opzioni binarie sono uno strumento finanziario con il tasso di rendimento migliore, che ti permette di guadagnare cifre da capogiro. Questo perché le opzioni binarie ti permettono di guadagnare fino al 90% dell’importo investito per ogni singola operazione vincente.
La domanda che noi qui andremo a porci e che molti di voi si porranno è la seguente:
- Quali sono le opzioni binarie con il tasso di rendimento migliore?
Innanzitutto per rispondere a questa domanda, dovrete tenere ben presente che il rendimento di un’opzione binaria non è uguale ed uniforme nel tempo, ma essa è legata a dei fattori; essi sono:
- broker scelto;
- tipo di asset scelto;
- tipologia opzioni binarie scelte.
Questi sono i 3 fattori principali e determinanti del tasso di rendimento delle opzioni binarie. Vediamo di spiegarci meglio, andando quindi ad analizzare quali sono le opzioni che ci offrono un payout migliore.
Indice
Tasso di rendimento: cos’è?
Molti di voi ancora si chiederanno: ma cos’è il tasso di rendimento?
Con tasso di rendimento, intendiamo indicare la somma di denaro che il trader incassa dalle diverse operazioni digitali, nel caso si verificassero le previsione associata all’opzione in maniera corretta.
Ovviamente indichiamo con rendimento solo le operazioni che riusciamo a chiudere in the money, poiché in caso in cui l’operazione si chiuda out of money, l’utente non ha diritto ad alcun rendimento.
Il rendimento si calcola come percentuale sul capitale investito, non in valore assoluto. Quindi, quanto più si investe tanto più si guadagna. Molto semplice e pratico da capire!
Questo è il motivo base per cui molti broker vi invitano ad operare con un capitale elevato utilizzando anche i rispettivi bonus.
Inutile dire che il rendimento più elevato è sempre quello che conviene di più! In questo caso, bisogna verificare sempre che il broker che lo paghi sia affidabile e sicuro.
Teniamo a dirvi anche che tutte quelle operazioni che producono dei rendimenti compresi tra il 70% ed il 95% richiedono un impegno se non identico ma quasi, con un grado di difficoltà identico a quelle operazioni che offrono la possibilità di guadagno stimata superiore al 200%.
La differenza sostanziale è legata al fatto che quest’ultime operazioni, quindi quelle con rendimento potenziale che varia tra il 200% e il 400%, sono poste a condizioni differenti da parte del broker, molto più difficoltose, consigliabili quindi ad un pubblico già esperto.
Passiamo ora a vedere quali sono le opzioni binarie che ci offrono il tasso di rendimento migliore. Prima di fare questo però dobbiamo anche un attimo valutare quali sono i migliori broker opzioni binarie che ci offrono una garanzia migliore di successo, sia in termini di probabilità sia in termini economici.
Supponiamo di voler investire in opzioni binarie 60 secondi; In questo caso dovremmo andare a scegliere un broker che, secondo il nostro punto di vista paghi meno la vincita ma, in caso di esito negativo ci riconosca un rimborso o che comunque ci offra altri servizi.
Broker opzioni binarie con il tasso di rendimento migliore
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.
La tabella che abbiamo appena riportata, anche se in forma schematica, rende molto bene la comprensione di quali sono i migliori broker al momento presenti sul mercato con un tasso di rendimento migliore di altri, rapportando le stesse opzioni.
Per comodità noi siamo andati a scegliere esclusivamente queste 3 categorie di opzioni binarie:
- opzioni binarie a 60 secondi;
- opzioni binarie a 120 secondi;
- opzioni binarie a 300 secondi.
Abbiamo voluto appositamente prendere queste come esempio, perché al momento sono le più conosciute ed utilizzate dai trader.
Opzioni binarie con il tasso di rendimento migliore
Come avrai potuto notare e qui stiamo a ripeterlo, il rendimento di un’operazione binaria dipende da diversi fattori.
Infatti nell’apertura del discorso, nel paragrafo in alto abbiamo già detto che dipende da 3 fattori, ma noi qui ci occuperemo esclusivamente del fattore inerente alla tipologia di opzioni binarie.
La prima cosa quindi che esaminiamo è che tipo di opzione binaria andremo ad utilizzare.
Ad esempio se andiamo ad utilizzare operazioni top down, possiamo vedere che questi hanno rendimenti più bassi rispetto alle operazioni touch o anche a quelle interval, poiché con la prima tipologia di opzioni ci risulterà molto più facile chiudere in the money.
Anche se può sembrare scontato ripeterlo, ma per alcuni trader non lo è affatto, il rendimento di un’opzione binaria è tanto maggiore quanto maggiore sarà il grado di difficoltà di previsione.
Quindi mi sembra abbastanza ovvio che coloro i quali intendo guadagnare una percentuale maggiore andranno a scegliere le opzioni esotiche, ovvero quelle operazioni che arrivano a pagare anche fino al 1010% del rendimento.
Chi invece vuole stare più tranquillo, quindi ama guadagnare una percentuale minore e correre di conseguenza meno rischi, allora potrà andare ad investire in top down che magari pagano solo l’85% in un lasso di tempo di 60 secondi, ma sono molto più sicure.
Ovviamente anche in questo caso, state molto attenti all’utilizza delle opzioni binarie, in quanto la scelta della tipologia di opzione, determina il vostro successo o insuccesso. Se da un lato è pur vero che se andate ad investire lo fate esclusivamente per un ritorno economico, dall’altro lato e pur vero che non potete andare ad investire una percentuale maggiore rispetto a quella che vi potete permettere di perdere.
Il nostro consiglio è quindi quello di dedicarvi alle opzioni con un tasso di rendimento minore se siete alle prime armi e successivamente passare poi alle opzioni binarie esotiche che hanno un tasso di rendimento migliore ma che richiedono un grado di esperienza anche maggiore. Per approfondimenti su come guadagnare con le opzioni binarie – clicca qui >>
Esempio pratico di opzioni binarie con un tasso di rendimento alto
Andiamo a vedere ora un caso concreto per verificare quanto fin qui detto.
Supponiamo di andare ad acquistare un’opzione binaria di tipo UP one touch con un rendimento pari al 610% e che ha una scadenza pari a 7 giorni.
Se andiamo per un attimo a guardare lo screenshot riportato nell’immagine, noteremo che:
- l’opzione potrà essere acquistata entro le prossime 10 ore e 20 minuti (fine vendita);
- scadenza dell’opzione stabilita alle ore 17:10 di 7 giorni dopo;
- indice Nasdaq posto paria a 3500 punti;
- investimento posto pari a 100 €
Per poter portare a casa il risultato esatto e guadagnare quindi il 610% del profitto è necessario che l’indice raggiunga i 3638 punti in 7 giorni.
Opzioni binarie e tasso di rendimento
Di seguito andremo ad analizzare le diverse tipologie di opzioni binarie e i relativi tassi di interesse che esse offrono.
-
Opzioni Binarie Alto/Basso
Questa tipologia di opzioni binaria è una delle più comuni ed utilizzata; possiede un rendimento medio compreso tra il 65% e l’ 85%.
-
Opzioni Binarie Alto/Basso con scadenza a breve termine
Queste opzioni, sono tutte quelle opzioni che hanno come scadenza:
- 30 secondi, payouts compresi tra il 60% e il 65%;
- 60 secondi, i payout non superano il 70%;
- 90 secondi, anche per queste i payout non superano il 70%;
- 120 secondi, rendimenti arrivano anche al 75%;
- 180 secondi, rendimenti uguali alla precedete;
- 300 secondi,rendimento anche per questa pari al 75 %
Tenete presente che dato il tempo molto ridotto, di conseguenza i payout si abbassano.
-
Opzioni touch no touch
Queste opzioni binarie non sono molto comuni e non bisogna confonderle con le opzioni one touch, dove il rendimento è molto elevato. Questa tipologia di opzione offre un rendimento medio pari al 70%.
-
Opzioni one touch
Queste opzioni sono invece quelle che hanno un tasso di rendimento alto; infatti, basta saper prevedere la giusta direzione e potrai arrivare anche a guadagnare il 250% . Attenzione però perché il grado di difficoltà è stabilito dal broker, per tanto si potrà anche arrivare a guadagnare il 600%.
-
Opzioni intervallo
Questo tipo di opzioni binarie, vengono concesse solo da alcuni broker e per tanto non sono così conosciute come invece gli atri tipi di opzione. In questa tipologia, i rendimenti sono nella media e compresi tra il 65% ed il 70%.
-
Opzioni di coppia
Queste opzioni si dividono a loro volta tra:
- opzioni fisse;
- opzioni fluttuanti.
Quelle fisse hanno un rendimento compreso tra l’82% e l’85%, mentre quelle fluttuanti, non hanno tassi di rendimento fissi, poiché i payout fluttuano in base all’andamento dei due titoli che abbiamo posto a confronto.
-
Opzioni binarie long term
In questa categoria rientrano tutte quelle opzioni Alto/Basso con scadenze lunghe.
Anche qui, i rendimenti stimati variano dal 75% ad un massimo dell’85%.
-
Opzioni ladder
Infine questa tipologia di opzioni racchiude tutte quelle opzioni con differenti target. Più è difficile il target da raggiungere, maggiore è il rendimento. Quindi possiamo avere anche il massimo dei rendimenti, pari al 1500%
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Siamo su Telegram
Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!