Con l’ingresso di una maggiore fiducia nei mercati delle criptovalute nel 2023, dopo le prolungate condizioni del mercato ribassista che hanno caratterizzato il 2022, gli esperti iniziano a definire il ritorno di condizioni di mercato rialzista non troppo lontano. La ripresa del mercato è stata favorita dal ritorno del Bitcoin al di sopra dell’importante livello di $20.000, portando gli esperti a rivedere al rialzo le loro previsioni per i prossimi due anni.
Ad esempio, le previsioni di prezzo di Chainlink (LINK) per il periodo 2023-2025 sono migliori ora rispetto a sei mesi fa, mentre il token di Metacade appena quotato negli exchange, MCADE, sembra destinato a basarsi sulla sua straordinaria performance di presale che ha raccolto 16,4 milioni di dollari in un tempo rapido, per trarre il massimo vantaggio dal prossimo mercato rialzista. Con gli esperti che prevedono un futuro roseo per le previsioni di prezzo di MCADE e LINK, quale sarà l’investimento migliore?
Indice
Che Cos’è Metacade?
Metacade è un progetto innovativo nell’ambito del gaming su blockchain, con la sua piattaforma pionieristica progettata per ospitare la più grande sala giochi online del mondo. Metacade metterà la community al centro dell’intero ecosistema, incentivandone il consolidamento attraverso l’inserimento di ricompense per i diversi contributi nella sua piattaforma completa.
Man mano che il progetto Metacade si diffonde e inizia ad essere conosciuto dal grande pubblico, Metacade spera di espandere il suo mercato totale indirizzabile (TAM) con la sua ampia piattaforma multititolo, consentendole così di ampliare ulteriormente la sua vasta libreria di titoli per rivolgersi al pubblico più vasto possibile. Tutto questo è stato considerato parte dell’impressionante whitepaper di Metacade che ha catturato l’immaginazione di analisti e investitori di criptovalute.
Il risultato è un token che offre ai titolari un’ampia utilità, che continuerà a crescere con l’introduzione di nuove funzionalità nei prossimi mesi e anni. Inoltre, Metacade utilizzerà la sua struttura di ricompense completa, che va ben oltre i consueti meccanismi P2E del settore del GameFi, come incentivo per gli utenti a investire nell’ecosistema attraverso lo staking, garantendo livelli di fidelizzazione degli utenti senza precedenti.
Come viene utilizzato MCADE?
Il token MCADE funge da token di utilità e mezzo di scambio all’interno dell’ecosistema di Metacade, fornendo l’energia per tutte le transazioni all’interno dell’ambiente della piattaforma. Questo include la possibilità per i giocatori di accedere a giochi a pagamento, acquistare merchandising e alimentare il sistema di ricompense completo. La moneta è fondamentale per supportare l’intera piattaforma, consentendone il funzionamento e la manutenzione. Con un’offerta totale di 2 miliardi di token, la pressione di acquisto aumenterà man mano che un maggior numero di utenti si unirà alla piattaforma.
Il token MCADE sarà anche il motore di una delle idee più innovative e geniali dell’ecosistema di Metacade, Metagrants. Progettato per incentivare e favorire lo sviluppo, la progettazione e la creazione di nuovi ed entusiasmanti titoli P2E in esclusiva per Metacade, grazie ad esso gli sviluppatori competono per ottenere il sostegno della community nonché i fondi per realizzare i loro progetti. I Metagrants vengono assegnati ai progetti migliori, con la partecipazione della community durante tutto il processo.
Oltre a guidare la transizione di MCADE verso un token di governance a tutti gli effetti all’interno del DAO di Metacade, Metagrants spingerà l’inventiva del GameFi a nuovi livelli, sostenendo i membri della community nei loro percorsi di carriera.
Previsione del prezzo del Chainlink dal 2023 al 2025
Chainlink (LINK) è un progetto innovativo che consente la connessione universale e l’interconnettività dei contratti intelligenti in modo completamente sicuro, efficiente e affidabile. Come suggerisce il nome, Chainlink è una rete che collega diverse blockchain attraverso una rete decentralizzata Oracle che collega fonti di dati esterne alle blockchain. Poiché Chainlink ha dato prova di sé nel mondo reale, si tratta di un progetto che gli investitori tengono d’occhio da diversi anni. Con il ritorno di condizioni di mercato favorevoli, le previsioni sui prezzi del Chainlink per il periodo 2023-2025 sono ottimistiche.
LINK è attualmente valutata $7,40, molto al di sotto del suo massimo storico di $52,88. Tuttavia, quest’anno la moneta sta mostrando un forte movimento verso l’alto e, con le condizioni del mercato rialzista che si prospettano all’orizzonte, le previsioni dei prezzi di Chainlink per il 2023-2025 mostrano una crescita significativa.
Le previsioni degli analisti sul prezzo di Chainlink per il 2023 stimano che LINK si spingerà verso i $10, ma non arriverà a $9,60, prima di aumentare di 3 volte tra oggi e la fine del 2025 fino a poco meno di $22, prima che le condizioni del mercato rialzista prendano completamente piede.
Previsione del prezzo di MCADE dal 2023 al 2025
L’evento di presale di MCADE ha colpito gli investitori di tutto il mondo e, con il lancio della criptovaluta sugli exchange Uniswap e Bitmart avvenuto con successo ad aprile, si prevede un’impennata di interesse con l’ulteriore lancio su exchange come MEXC. Eventi come questi serviranno solo a far crescere ulteriormente la piattaforma grazie all’afflusso di utenti.
Attualmente il prezzo è di $0,026. Gli investitori che salgono a bordo ora, prima delle condizioni del mercato rialzista, potranno trarre vantaggio dal crescente interesse e dalla base di utenti. Allo stesso tempo, con la maturazione dell’ecosistema, sono destinati a raccogliere dividendi importanti. secondo alcuni, $0,50 è un obiettivo realistico per MCADE nel 2023, mentre alcune stime prevedono $5 entro la fine del 2025, con guadagni incredibili rispetto al valore attuale.
LINK vs. MCADE – Quale scegliere?
Non c’è dubbio che il caso d’uso di Chainlink sia indiscutibile e che gli investitori prevedano buoni dividendi nei prossimi due anni, dato che la necessità di collegare blockchain e fonti di dati esterne continua a crescere.
Tuttavia, questi rendimenti impallidiscono se confrontati con quelli resi possibili da MCADE. Con la recente notizia che Metacade ha avviato una partnership con MetaStudio, la piattaforma sembra sempre più destinata a diventare un punto di riferimento nel crescente settore del GameFi.
Per gli investitori alla ricerca di un portabandiera dell’innovazione con grandi guadagni, MCADE è considerato un investimento degno di nota per il 2023 e non solo.
Puoi trovare ulteriori informazioni, incluso come acquistare Metacade, qui.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Siamo su Telegram
Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!