Molto probabilmente ti stari chiedendo, dopo aver letto diversi posti su Facebook ed internet che cosa sia Skyllex.
In questa guida potrai scoprire come funziona il fantastico mondo promosso da Skyllex, ovvero il metodo per guadagnare in modo passivo, ma sopratutto imparerai:
- Che cosa è skyllex?
- E’ skyllex una truffa o è legale?
- Skyllex è affidabile?
Purtroppo o per fortuna, ci sono un sacco di rumors su tutto quello che gira intorno a Skyllex.
Ci sono moltissimi italiani che si sono adoperati al fine di lanciare e promuovere sui social questo nuovo metodo.
Cosa è Skyllex?
Non ci si addentra nella lettura di questi argomenti se non si è sicuri di quello che si sta cercando.
Noi ti possiamo dire con molta franchezza che non si tratta di un sistema sicuro al 100%.
Molti tuoi colleghi, sono sempre alla ricerca di recensioni e opinioni su Skyllex al fine di scoprire se questa società ideata con lo scopo di vivere di rendite passive, sia una truffa o invece sia affidabile e legittima.
Ora, se i dubbi dei tuoi colleghi sono anche i tuoi, allora sei capitato nel posto giusto.
Attraverso questa recensione su Skyllex, ti illustreremo tutta la verità in merito al programma di guadagno rapido, dove analizzeremo i pro e sopratutto i contro.
Con molta probabilità si potrebbe trattare di una truffa online, semplicemente per il fatto che queste società funzionano basandosi su di uno schema Ponzi ovvero su un sistema di tipo piramidale. Il sistema così generato, purtroppo non potrà reggere a lungo e prima o poi sarà costretto a smettere di pagare i rimborsi e chiuderanno il rubinetto dei prelievi.
Skyllex: recensione ed opinioni
La nostra recensione parte proprio da questo punto. Scoprire come funziona il metodo che potrebbe permetterti di guadagnare anche in modo passivo.
In breve cercheremo di rispondere a queste domande:
- che cosa è skyllex?
- skyllex è una truffa?
- potrebbe essere considerato skyllex un sistema legale e affidabile?
- Chi è proprietario di skyllex.com?
Purtroppo non è facile rispondere a queste domande visto e considerato anche che non vi è alcuna informazione ne sulla provenienza ne sul fondatore.
Quindi la potremmo considerare una truffa?
In molti casi abbiamo potuto notare che viene confermato che la società è registrata secondo la Corporations Act del 2001 ed è registrato in Australia nel New South Wales. Quindi dovrebbe aver avuto regolamentazione ASIC.
Però vi è da dire che non ci sono notizie pubbliche e sopratutto non vi sono notizie all’interno del registro sul proprietario. All’interno dei registri, è possibile trovare solo il dominio, registrato il 31 luglio 2015.
La registrazione è stata effettuata tramite indirizzo Exchange Centre, 20 Bridge Street, Sydney NSW 2000 Australia.
Con grande sorpresa abbiamo però scoperto, grazie a google che non esiste nulla in questi uffici ma che addirittura sono sfitti. Questo è un segno non certo di grande professionalità, anzi…
Siamo rimasti dunque alquanto stupefatti, poiché vi è una società che gestisce del denaro ma che:
- dovrebbe essere reperibile e non lo è;
- non deve avere i dettagli nascosti e li ha.
Tutto questo non lascia presagire nulla di buono, anzi una truffa bella e buona. Noi abbiamo proseguito anche oltre al fine di ricercare per te altri dettagli.
Molte aziende truffa non registra i loro siti web e nascondono i dettagli. Non parliamo poi del fatto che il loro modello di business è del tutto insostenibile.
Regolamentazione
Devi tenere presente che il loro sito web e il proprietario sono russi. Questo è stato confermato anche dalla cronologia del sito web il quale è stato pubblicato inizialmente in russo.
Ma allora chi è il proprietario di skyllex.com? In seguito a questo post, analizziamo anche questo aspetto ma ti possiamo subito dire che al momento non vi è nessuna informazione sul proprietario di Skyllex sul loro sito web. Il sito è schermato con la scusa di proteggere la privacy.
Si afferma anche che la società è registrata secondo la Corporations Act del 2001 in Australia nel New South Wales, ma al momento non vi è nessuna registrazione della società sull’ASIC.
Verità su skyllex
Sulla base di quanto fin qui detto, possiamo confermare che la prima impressione che abbiamo avuto visitando il sito Skyllex non è stato dei migliori.
Non ci è stato possibile, nonostante abbiamo navigato in lungo e largo il sito, trovare informazioni sul proprietario della società e su chi lo gestisce.
Ecco quindi che è molto importante valutare tutti i punti prima ancora di iniziare ad inviare soldi a chissà chi. Per altro è sempre importante sapere a chi li stiamo per inviare e se sono affidabili nei prelievi.
Se poi si parla di catene Ponzi o MLM allora ti consigliamo di diffidare completamente.
Abbiamo visto che la registrazione è stata fatta il 31 luglio del 2015.
Abbiamo anche notato però che è stata modificata ed aggiornata al 2 giugno 2016. Una cosa non da poco!
Se poi dai tu stesso uno sguardo ti potrai accorgere che non vi è nessuna informazione sul dominio.
Nota bene:
Il dominio è impostato in uno stato privato.
Qui invece non possiamo sapere in alcun modo chi sia realmente il proprietario o quando la registrazione ha avuto luogo realmente.
Al momento sappiamo solo che l’azienda ha effettuato una registrazione a nome: SKYLLEX PTY LTD con la Australian Securities & Investments Commissions ACN: 612 788 600.
Ma se ha registrazione Australiana, perchè viene gestita da amministratori russi? Infatti potrai notare tu stesso che:
- la lingua predefinita del sito Skyllex è il russo;
- tutti i messaggi publicati su Facebook sono in lingua russa;
- i due “rappresentanti” dell’azienda sono legati alla Russia;
- il sito web della società è stato creato da uno sviluppatore che si trova in Russia;
- il link sul sito Skyllex.com di supporto Skype, riporta un contatto russo, di nome Tomas Jankauskas.
Chi è Tomas Jankauskas?
Mr. Jankauskas, risulta essere il “Direttore Generale“. Quindi Jankauskas è l’uomo dietro Skyllex.
Ma perché queste informazioni non sono di fatto facilmente reperibili sul sito web della società?
Per altro, attraverso il canale ufficiale YouTube Skyllex, Jankauskas ha ospitato dei webinar aziendali ufficiali in russo fin dal luglio 2016. Quindi è desumibile che:
- Skyllex esiste in Australia con il solo nome, ovvero come società di comodo. Il tutto è gestito da una società in Russia.
Ecco quindi il perché non ti consigliamo di operare con questa piattaforma. Tutti consigliano e anche noi te lo diciamo chiaramente di diffidare da questa società.
Ti consigliamo invece di fare trading e di operare nei mercati finanziari solo con broker regolamentati ed autorizzati.In questo caso, potresti scegliere uno di quelli in fondo riportati e grazie al quale puoi star certo che i tuoi fondi sono al sicuro anche perché sono regolamentati dalla CONSOB e dalla CYSEC.
Quindi in caso di chiusura del broker, potrai avere indietro i tuoi soldi grazie al fondo di garanzia.
Skyllex non Paga! E’ una Truffa
Nel momento in cui decidi di operare scegliendo una delle offerte Skyllex, devi sapere che ti vengono promessi ROI ovvero dei profitti sull’investimento.
Nota bene:
Questi profitti ti vengono forniti tramite 7 specifici programmi:
- Ascent: carica un investimento da $ 50 a $ 1000 e guadagna il 150% ROI dopo 30 giorni;
- Glimpse: carica un investimento da $ 1000 a $ 15,000 e guadagna il 155% ROI dopo 25 giorni;
- Inspiration: carica un investimento da $ 10,000 a $ 100,000 e guadagna il 150% ROI dopo 60 giorni;
- Gold Flow: carica un investimento da $ 250 a $ 7500 e guadagna il 1100% ROI dopo 90 giorni;
- Money Maker: carica un investimento da $ 15,000 a $ 60,000 e guadagna il 600% ROI dopo 45 giorni;
- Fast Coin: carica un investimento da $ 2000 a $ 3500 e guadagna il 225% ROI dopo 60 giorni;
- VIP Money Vertex carica un investimento da $ 500,000 e guadagna il % ROI dopo x giorni (il tasso di rendimento in questo caso risulta essere privato, in quanto customizzato).
Avvertenze:
Questi programmi sono tutti delle truffe. Non ve ne è uno che funziona veramente. Noi li abbiamo provati per te e qualsiasi tipo di investimento che abbiamo fatto, risultava vanificato dal sistema.
Tieni presente che poi c’è anche un altro problema. Esiste un programma, un sistema di affiliazione di tipo piramidale (con ben 6 livelli di affiliazione). Noi non ne parliamo minimamente perché sono a prescindere da tutto delle truffe. Quindi è meglio starne alla larga sin dal principio, anche perché non si tratta altro se non di un sistema piramidale Ponzi.
Questo sistema come anche avevamo accennato in altri nostri articoli sui broker truffa, si basa su sul semplice reclutamento e sul pagamento dei vecchi membri con i soldi dei nuovi.
E’ possibile guadagnare con Skyllex?
Prima di parlare di guadagni, come per ogni investimento, ci si deve registrare su di un broker. Anche Skyllex offre la registrazione gratuitamente.
Però vi è da dire che con questo broker, la percentuale di perdere soldi è maggiore rispetto alla percentuale di guadagnarli. Infatti, con esso, puoi guadagnare solo in base a questi 2 sistemi:
- al semplice investimento;
- agli affiliati che si portano all’interno della piattaforma.
Tuttavia noi non crediamo che questo sia un ottimo strumento, ma che sia invece una truffa. Al momento non può esistere un sistema regolamentato ed autorizzato che ti offre oltre il 1000% in pochi giorni. Crediamo invece sia una truffa bella e buona!
Nota bene:
Non ti stiamo dicendo che è un sistema impossibile, ma che tutti i guadagni si basano solo e soltanto sullo Schema Ponzi. Quindi può veramente esserci stato un simile pagamento, ma non è avvenuto di sicuro a seguito di trading.
Skyllex: denuncia della QBE
La compagnia assicurativa QBE ha avvisato tutte le autorità competenti a livello europeo del business truffaldino di Skyllex.
La denuncia è avvenuta anche nei confronti dell’ente di regolamentazione australiano, perché Skyllex sul suo sito rassicura tutti i trader che i deposito sono protetti dall’assicurazione QBE e la società opera nell’edificio ASX a Sydney.
Di tutto questo non vi è nulla di serio e di veritiero. Si tratta infatti anche in questo caso di una truffa.
Conclusioni su Skyllex e sulle Hyip
Hyip come Skyllex, promettono rendimenti faraonici, ovvero un rendimento fino al 1100% in soli 90 giorni. Ma come si può credere a una falsità di questo tipo? Si tratta semplicemente di vere e proprie truffe! Tutto si basa su schemi ponzi i quali finiscono con il chiudere molto presto per poi lasciare con un nulla di fatto tutti i trader che hanno investito con essi.
Una società come Skyllex, vuole solo attrarre nuovi polli da spennare, vuole attrarre nuovi trader con l’inganno, per altro assicurandosi anche l’anonimato grazie ai cavilli legali presenti in Australia.
Nota bene:
Vi sono broker trading regolamentati ed autorizzati che ti offrono la possibilità di ottenere degli ottimi guadagni. Come potrete notare nella tabella che segue, vi sono una serie di broker, tutti regolamentati ed autorizzati da istituti internazionali come ad esempio la CySEC o la CONSOB.
Quindi potete star certi che i vostri soldi sono in mani sicure. Questi offrono realmente una vera e propria forma di guadagno nel rispetto della legalità. Diverso è invece il concetto di pericolosità nel trading online.
Infatti il trading online se non si fa con le dovute precauzioni, potrebbe comportare la perdita dell’intero capitale, anche perché potrebbe non essere svolto con le dovute precauzioni. Questo concetto è diverso dal concetto di truffa. Il trading online non è una truffa come invece lo sono alcuni broker non autorizzati/regoalmentati.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Siamo su Telegram
Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!